Portale Trasparenza Comune di Basiglio - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE DI VIA GALILEO GALILEI (utilizzando il sistema telematico Sintel)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASA COMUNALE DI VIA GALILEO GALILEI (utilizzando il sistema telematico Sintel)

Codice CIG: 7972785650
Struttura proponente: COMUNE DI BASIGLIO - 80109890154
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 176.800,00
Data di pubblicazione: 17-09-2019
Data di scadenza: 07-10-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Avviso: avviso_Galilei.pdf (Pubblicato il 17/09/2019 - Aggiornato il 17/09/2019 - 428 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-09-2019 aggiornato al 17-09-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20080 Basiglio (MI)
PEC basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it