Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Edilizia Privata

Responsabile: arch. Roberta Perin
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Urbanistica

Il Servizio Edilizia Privata gestisce le seguenti pratiche: 

  • P.G.T., Regolamento Edilizio, Piani Attuativi e Programmi di Recupero Urbano
  • Pratiche edilizie
  • Permessi di Costruire
  • D.I.A. (Denuncia Inizio Attività)
  • S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività)
  • Agibilità, Condoni Edilizi
  • Deposito Cementi Armati
  • Attestazioni Idoneità Alloggiative
  • Autorizzazioni occupazione suolo pubblico, Autorizzazioni manomissione suolo pubblico
  • Passi Carrai

Contatti

Telefono: 02 90452315

Personale da contattare

Foresti Alessandro

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:15 alle 12:45
Martedì dalle 15:00 alle 18:45
Negli stessi giorni e orari il servizio è disponibile anche previo appuntamento

Regolamenti e documenti di questa struttura

Regolamento per la gestione di rifiuti urbani ed assimilati e la tutela del decoro e dell' igene ambientale C.C. n. 15 del ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

Questo Documento definisce il quadro conoscitivo del territorio comunale, considerando diverse variabili, in particolare: le ....
E' l'atto amministrativo con cui l'autorità Comunale consente lo svolgimento di attività comportanti ....
E' lo strumento che individua e assicura l’adeguata dotazione di aree per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico ....
E' il piano che disciplina il territorio comunale occupandosi di: definire, gli ambiti del tessuto urbano consolidato, ....
Tutti gli accessi pedonali degli immobili ed i relativi passi carrai debbono avere un numero civico. Come Presentare ....
Con decorrenza dal 1/1/2011 l’Amministrazione Comunale ha deciso di assoggettare ogni passo o accesso carraio (come ....
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 12-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20080 Basiglio (MI)
PEC basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: