Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Entrate Patrimoniali Tributarie

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Ragioneria ed Entrate

Il Servizio entrate patrimoniali e tributarie si occupa di:

- gestione, tramite definizione, accertamento e riscossione diretta e indiretta dei tributi comunali
(IUC, ICI, IMU, TARI, TOSAP, Imposta sulla pubblicità e affissioni ecc.);
- gestione degli accertamenti con adesione del contribuente relativamente a tutti i tributi;
- gestione dei rimborsi e sgravi ;
- gestione autotutela tributaria e contenzioso;
- assistenza all’utenza e qualità dei servizi;
- aggiornamento dati possesso;
- evasione istanze di correzione e rettifica dati amministrativi;
 

 

Contatti

Telefono: 02 90452295

Personale da contattare

Di Virgilio Alessandra

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:15 alle 12:45
Martedì dalle 15:00 alle 18:45
Negli stessi giorni e orari il servizio è disponibile anche previo appuntamento

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

L'imposta sul reddito delle persone fisiche, abbreviata con l'acronimo IRPEF, è un'imposta diretta, personale, ....
Il Comune di Basiglio, con deliberazione di Consiglio Comunale  n. 10 del 26 Marzo 2019 ha introdotto, a decorrere dal ....
Il 2023 presenta importanti novità per il servizio pubblico di gestione dei rifiuti urbani, definendo gli obblighi ....
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 12-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20079 Basiglio (MI)
PEC basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: