Portale Trasparenza Comune di Basiglio - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Basiglio appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Basiglio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Adempimenti legge 190/2012
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Piani di localizzazione e sviluppo delle reti di telecomunicazioni
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Accesso civico generalizzato
Responsabile della Protezione dei Dati
Associazioni
Fatturazione elettronica PA
Accesso agli atti pratiche edilizie
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Demografici
Segretario Comunale
Servizio Sistemi Informativi
Settore Affari Generali
Settore Lavori Pubblici
Settore Ragioneria ed Entrate
Settore Servizi alla Persona
Settore Urbanistica
Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DEL 1 PIANO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PROPRIETA’ COMUNALE
866717396A
Settore Lavori Pubblici
12-04-2021
Contributo a fondo perduto per attività commerciali
07-04-2021
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE E RIMOZIONE NEVE NELLE PROPRIETA' COMUNALI 2021-2022 APPROVAZIONE PROGETTAZIONE E INDIZIONE GARA
85758929F3
Settore Lavori Pubblici
23-03-2021
Avviso pubblico di indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione servizio biblioteche comunali per il periodo dal 01.07.2021 al 30.06.2023.
Settore Servizi alla Persona
17-03-2021
Bando alta formazione per “Health City Manager”
Settore Servizi alla Persona
16-03-2021
AVVISO PUBBLICO PROGETTO WORK LAB
Settore Servizi alla Persona
01-03-2021
AVVISO IN MERITO ALLE OSSERVAZIONI DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021 - 2023 DEL COMUNE DI BASIGLIO.
Segretario Comunale
26-02-2021
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO PER L’AFFIDO, L’ACCOGLIENZA E L’INCLUSIONE DEI BAMBINI.
08-01-2021
PIANO DELL’OFFERTA ABITATIVA ANNUALE Anno 2021.
Settore Servizi alla Persona
24-12-2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID 19 A FAVORE DEGLI ENTI GESTORI DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA - FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 DGR 3663 DEL 13/10/2020.
18-12-2020
Lavori di rifacimento delle coperture di edifici comunali (scuola elementare) - procedura Sintel ID n. 132240744
83710855DF
Settore Lavori Pubblici
09-12-2020
Sostituzione serramenti presso la scuola elementare- interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - CODICE PROGETTO: 10.7.1A-FESRPON-LO-2020-655 CUP: F81D20000050006 CIG: Z142ED2EF6
Z142ED2EF6
Settore Lavori Pubblici
30-10-2020
Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le forniture di arredi e serramenti necessarie nell'ambito degli 'interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid- 19' – Codice progetto: 10.7.1A-FESRPON-LO-2020-655
Settore Lavori Pubblici e ambiente
20-10-2020
AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO DI SOSTEGNO AI RUOLI EDUCATIVI ATTRAVERSO IL SERVIZIO DI PSICOLOGIA SCOLASTICA
ZEC2E83B96
Settore Servizi alla Persona
13-10-2020
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER AVVIARE UN PERCORSO DI COPROGETTAZIONE PER LA PROMOZIONE E REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO DISTRETTUALE DI PROSSIMITA’ A FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE E FRAGILI A CONTRASTO DELL’ISOLAMENTO SOCIALE.
Settore Servizi alla Persona
05-10-2020
APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO DI ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI PROFESSIONALI PER L'EROGAZIONE TRAMITE VOUCHER DI SERVIZI SOCIALI: ASSISTENZA DOMICILIARE E SERVIZI EDUCATIVI.
Settore Servizi alla Persona
05-10-2020
Rifacimento delle coperture di edifici comunali – (Municipio, biblioteca e scuola media)
833362226E
Settore Lavori Pubblici e ambiente
14-09-2020
Aggiudicazione fornitura e posa rampa, pavimentazione per skate park e manutenzione delle attrezzature esistenti - cig Z8B2D75A02
Z8B2D75A02
Settore Lavori Pubblici e ambiente
24-08-2020
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio di sostegno ai ruoli educativi attraverso il servizio di psicologia scolastica presso l’Istituto Comprensivo di Basiglio. Periodo ottobre 2020/giugno 2021 – ottobre 2021/giugno 2022
Settore Servizi alla Persona
06-08-2020
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER FRAZIONAMENTO E VOLTURA CATASTALE PER PISTA CICLABILE
Settore Urbanistica
22-07-2020
precedente<
-
pag 1
- [ pag 2] -
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20080 Basiglio (MI)
PEC
basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Seguici su:
Facebook