Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore Lavori Pubblici

Responsabile: arch. Donati Federica

Ambiente e Territorio

Contatti

Telefono: 02 90452312

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Per chi volesse abbattere delle piante deve: 1. Compilare la domanda reperibile a fondo pagina; 2. Allegare: Documentazione ....
13 Comuni chiedono una Riserva della Biosfera nel Parco Agricolo Sud Milano   A settembre 2013 è stata depositata ....
Lo smaltimento della neve e la pulizia delle vie d’accesso alle Residenze di MI3 e i relativi parcheggi e dei ....
Contenuto creato il 14-05-2020 aggiornato al 04-11-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20079 Basiglio (MI)
PEC basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: