Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Edilizia Privata
Il Servizio Edilizia Privata gestisce le seguenti pratiche:
- P.G.T., Regolamento Edilizio, Piani Attuativi e Programmi di Recupero Urbano
- Pratiche edilizie
- Permessi di Costruire
- D.I.A. (Denuncia Inizio Attività)
- S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività)
- Agibilità, Condoni Edilizi
- Deposito Cementi Armati
- Attestazioni Idoneità Alloggiative
- Autorizzazioni occupazione suolo pubblico, Autorizzazioni manomissione suolo pubblico
- Passi Carrai
Contatti
Personale da contattare
Foresti AlessandroIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì dalle 15:00 alle 18:45
Negli stessi giorni e orari il servizio è disponibile anche previo appuntamento