Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Edilizia Privata

Responsabile: arch. Roberta Perin
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Urbanistica

Il Servizio Edilizia Privata gestisce le seguenti pratiche: 

  • P.G.T., Regolamento Edilizio, Piani Attuativi e Programmi di Recupero Urbano
  • Pratiche edilizie
  • Permessi di Costruire
  • D.I.A. (Denuncia Inizio Attività)
  • S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività)
  • Agibilità, Condoni Edilizi
  • Deposito Cementi Armati
  • Attestazioni Idoneità Alloggiative
  • Autorizzazioni occupazione suolo pubblico, Autorizzazioni manomissione suolo pubblico
  • Passi Carrai

Contatti

Telefono: 02 90452315

Personale da contattare

Foresti Alessandro

In questa struttura

Orari al pubblico

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:15 alle 12:45
Martedì dalle 15:00 alle 18:45
Negli stessi giorni e orari il servizio è disponibile anche previo appuntamento

Regolamenti e documenti di questa struttura

Regolamento per la gestione di rifiuti urbani ed assimilati e la tutela del decoro e dell' igene ambientale C.C. n. 15 del ....

Procedimenti gestiti da questa struttura

E' l'atto amministrativo con cui l'autorità Comunale consente lo svolgimento di attività comportanti ....
Tutti gli accessi pedonali degli immobili ed i relativi passi carrai debbono avere un numero civico. Come Presentare ....
Con decorrenza dal 1/1/2011 l’Amministrazione Comunale ha deciso di assoggettare ogni passo o accesso carraio (come ....
Contenuto creato il 17-01-2014 aggiornato al 12-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20079 Basiglio (MI)
PEC basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: