Cos'è?
E’ il certificato che attesta la destinazione d’uso dei suoli, in base a quanto previsto nel vigente Piano Regolatore Generale.
In caso di vendita del terreno, deve essere allegato all’atto notarile.
Modalità di presentazione:
- Compilazione del modulo di richiesta (reperibile a fondo pagina)
- Presentare la richiesta in carta da bollo di € 16,00, indirizzata al Settore Ambiente e Territorio.
- Corredato da:
Estratto di mappa di data non anteriore a tre mesi;
Fotocopia leggibile documento di identità del richiedente;
Versamenti relativi alle necessità (vedere la sezione sottostante costi e modalità di pagamento)
Per presentare la domanda:
Tramite sportello telematico per l'edilizia
oppure
all'Ufficio Protocollo - piano terra - aperto al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì mattino: 8.15 / 12.45
Lunedì pomeriggio: 15.00 / 16.45 (solo su appuntamento)
Martedì: 15.00 / 18.45
Giovedì: 8.15 / 12.45
Venerdì: 8.15 / 12.45 (solo su appuntamento)
Tempi di rilascio:
Il Certificato verrà rilasciato dal Responsabile Settore Ambiente e Territorio, entro 30 giorni della presentazione della domanda.