Portale Trasparenza Comune di Basiglio - Procedure scadute
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Basiglio appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Basiglio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Menu
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Adempimenti legge 190/2012
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Piani di localizzazione e sviluppo delle reti di telecomunicazioni
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Accesso civico generalizzato
Responsabile della Protezione dei Dati
Associazioni
Fatturazione elettronica PA
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Procedure scadute
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Procedure scadute
Ricerca
Struttura
qualunque
Servizio Sociale
Servizio Urbanistica
Settore Affari Generali
Settore Lavori Pubblici
Settore Polizia Locale
Settore Ragioneria ed Entrate
Settore Servizi alla Persona
Settore Urbanistica
Ufficio Segreteria Generale
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Procedure scadute
Oggetto
Data di scadenza
Bando di gara per rifacimento delle coperture di edifici comunali (scuola elementare) - procedura Sintel ID n. 132240744
19-01-2021
PIANO DELL’OFFERTA ABITATIVA ANNUALE Anno 2021.
10-01-2021
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID 19 A FAVORE DEGLI ENTI GESTORI DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA - FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 DGR 3663 DEL 13/10/2020.
04-01-2021
INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 SECONDO AVVISO - MISURA UNICA D.G.R. n. 3664/2020.
31-12-2020
INFORMATIVA RELATIVA ALL’AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - SAP.
30-12-2020
CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ PER L’ANNO 2020 A FAVORE DEI NUCLEI ASSEGNATARI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI IN CONDIZIONE DI INDIGENZA O DI COMPROVATE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE, IN ATTUAZIONE DELL’ART. 25, COMMI 2 E 3, DELLA LEGGE REGIONALE 8 LUGLIO 2016 N. 16 E SUCCESSIVE MODIFICHE.
15-12-2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE A VALERE SUL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 DGR 3663 DEL 13/10/2020
10-12-2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE A VALERE SUL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 DGR 3663 DEL 13/10/2020
10-12-2020
APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO DI ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI PROFESSIONALI PER L'EROGAZIONE TRAMITE VOUCHER DI SERVIZI SOCIALI: ASSISTENZA DOMICILIARE E SERVIZI EDUCATIVI.
20-10-2020
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER AVVIARE UN PERCORSO DI COPROGETTAZIONE PER LA PROMOZIONE E REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO DISTRETTUALE DI PROSSIMITA’ A FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE E FRAGILI A CONTRASTO DELL’ISOLAMENTO SOCIALE.
19-10-2020
Rifacimento delle coperture di edifici comunali – (Municipio, biblioteca e scuola media)
05-10-2020
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del servizio di sostegno ai ruoli educativi attraverso il servizio di psicologia scolastica presso l’Istituto Comprensivo di Basiglio. Periodo ottobre 2020/giugno 2021 – ottobre 2021/giugno 2022
04-09-2020
Bando di gara per fornitura e posa - ripristino delle staccionate di delimitazione degli immobili comunali - ID Sintel n. 127042320
10-08-2020
EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZE - ANNO 2020
30-07-2020
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER FRAZIONAMENTO E VOLTURA CATASTALE PER PISTA CICLABILE
29-07-2020
INDIVIDUAZIONE DI LABORATORI AUTORIZZATI E/O ACCREDITATI E/O A CONTRATTO CON IL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE AD ESEGUIRE TEST SIEROLOGICI PER ANTICORPI SARS-COV-2, AI CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DI BASIGLIO E PIEVE EMANUELE
13-07-2020
Avviso pubblico di indagine di mercato per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione servizio denominato “Consiglio Comunale dei Ragazzi” - periodo aa.ss. 2020/2021 e 2021/2022
13-07-2020
Bando pubblico interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione anno 2019 dgr n° 2065 del 31/07/2019
30-06-2020
ORTI URBANI - APERTURA BANDO DI ASSEGNAZIONE E GRADUATORIE RELATIVE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ORTI URBANI ANNO 2020
19-06-2020
AVVISO PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO
05-06-2020
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
-
Inizio della pagina
-
-
Inizio della pagina
-
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20080 Basiglio (MI)
PEC
basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Seguici su:
Facebook
Il progetto
Portale della trasparenza
è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it