Prevenzione della Corruzione

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera a

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Delibera ANAC n. 1310/2016
Occorre pubblicare i seguenti contenuti:
  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
  • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
  • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

Decreto di nomina responsabile della prevenzione della corruzione

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione

--------------------------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.49 del 31 marzo 2022

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.32 del 31 marzo 2021

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.7 del 30 gennaio 2020

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.9 del 29 gennaio 2019

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.15 del 1 febbraio 2018 e rettificato, per mero errore materiale, con atto n.39 dell'8 marzo 2018

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.11 del 30 gennaio 2017

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.12 in data 27 gennaio 2016.

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dalla Giunta Comunale con atto n.13 in data 28 gennaio 2015.

----------------------------------------------------

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione approvato dal Consiglio Comunale con atto n.4 in data 29 gennaio 2014.

----------------------------------------------------

ANAC non ha adottato alcun provvedimento nei confronti dell'Ente.

Nessun atto di accertamento di violazioni delle disposizioni di cui al D.lgs. 33/2013 è stato notificato all'Ente

 

 

 

Contenuto inserito il 11-02-2014 aggiornato al 09-11-2023
Contenuto creato il 11-02-2014 aggiornato al 09-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20079 Basiglio (MI)
PEC basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: