Portale Trasparenza Comune di Basiglio - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Basiglio appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Basiglio
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Adempimenti legge 190/2012
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Variante Generale al PGT - Anno 2023
Valutazione ambientale strategica (VAS)
Studio per l'individuazione del reticolo idrico minore
Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonchè per il recupero del patrimonio edilizio esistente - L.R. 18/2019
Piano Attuativo AT01
Piano Attuativo AT02
Piano di Governo del Territorio - anno 2012
Piano di zonizzazione acustica
Studio comunale di gestione del rischio idraulico
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Piani di localizzazione e sviluppo delle reti di telecomunicazioni
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Accesso civico generalizzato
Responsabile della Protezione dei Dati
Associazioni
Fatturazione elettronica PA
Rendiconto 5x1000 IRPEF
PIAO
Accesso pratiche edilizie
PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Demografici
Segretario Comunale
Servizio Sistemi Informativi
Settore Affari Generali
Settore Lavori Pubblici
Settore Ragioneria ed Entrate
Settore Servizi alla Persona
Settore Urbanistica
Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
Sostituzione serramenti presso la scuola elementare- interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - CODICE PROGETTO: 10.7.1A-FESRPON-LO-2020-655 CUP: F81D20000050006 CIG: Z142ED2EF6
Z142ED2EF6
Settore Lavori Pubblici
30-10-2020
Nomina Responsabile Unico del Procedimento per le forniture di arredi e serramenti necessarie nell'ambito degli 'interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid- 19' – Codice progetto: 10.7.1A-FESRPON-LO-2020-655
Settore Lavori Pubblici e ambiente
20-10-2020
Lavori di efficientamento energetico del campo da calcio - commissione di gara
79684003B3
Settore Lavori Pubblici e ambiente
11-12-2019
Determina a contrattare: efficientamento energetico della caldaia del palazzetto dello sport di proprietà comunale approvazione progetto e indizione di gara
807387546C
Settore Lavori Pubblici e ambiente
22-10-2019
Lavori di manutenzione straordinaria e efficientamento energetico della casa comunale di via Galileo Galilei - commissione di gara
7972785650
Settore Lavori Pubblici e ambiente
07-10-2019
determina a contrattare: efficientamento energetico campo da calcio approvazione progetto e indizione di gara
79684003B3
Settore Lavori Pubblici e ambiente
19-07-2019
manutenzione strade e marciapiedi comunali - lotto 3
79218315be
Settore Lavori Pubblici e ambiente
15-07-2019
Approvazione progetto esecutivo efficientamento energetico impianto sportivo comunale campo da calcio
79684003B3
Settore Lavori Pubblici e ambiente
14-06-2019
determina a contrattare: manutenzione strade e marciapiedi comunali - lotto 3 approvazione progetto e indizione di gara
79218315BE
Settore Lavori Pubblici e ambiente
31-05-2019
Delibera messa in sicurezza pavimentazione scuola materna est ed asilo nido pollicino - approvazione progetto definitivo
78757889DA
Settore Lavori Pubblici e ambiente
24-04-2019
determina a contrarre: messa in sicurezza pavimentazione scuola materna est ed asilo nido pollicino - approvazione progetto e indizione di gara
78757889DA
Settore Lavori Pubblici e ambiente
18-04-2019
determina a contrattare: manutenzione strade e marciapiedi comunali - lotto 1 - approvazione progetto e indizione di gara
7283641AB0
Settore Lavori Pubblici e ambiente
14-02-2019
determina a contrattare: lavori di manutenzione straordinaria e di efficientamento energetico della casa comunale di via Galileo Galilei - approvazione progetto e indizione di gara
7972785650
Settore Lavori Pubblici e ambiente
02-02-2019
Rifacimento delle coperture comunali lotto 2 - commissione di gara
7711189278
Settore Lavori Pubblici e ambiente
24-01-2019
POR FERS 2014-2020 progetto integrato d`area: piu bici - approvazione progetto esecutivo ed indizione di gara.
77264926e6
Settore Lavori Pubblici e ambiente
21-12-2018
DETERMINA A CONTRATTARE: RICOPERTURA TETTI COMUNALI LOTTO 2 ( SCUOLA MATERNA EST E PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE) APPROVAZIONE PROGETTO E INDIZIONE DI GARA
Z3A263DCB1
Settore Lavori Pubblici e ambiente
18-12-2018
approvazione progetto esecutivo dei lavori di manutenzione strade e marciapiedi comunali lotto 3
79218315BE
Settore Lavori Pubblici e ambiente
11-12-2018
opere di adeguamento a seguito pratiche di prevenzione incendi relative ad alcuni immobili comunali - nomina commissione di gara
7467408C03
Settore Lavori Pubblici e ambiente
18-10-2018
opere di adeguamento a seguito pratiche di prevenzione incendi relative ad alcuni immobili comunali approvazione progetto e indizione gara
7467408C03
Settore Lavori Pubblici e ambiente
06-09-2018
manutenzione strade e marciapiedi comunali lotto 2 - commissione di gara
7413240f29
Settore Lavori Pubblici e ambiente
11-04-2018
[ pag 1] -
pag 2
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Leonardo Da Vinci, 1 - 20079 Basiglio (MI)
PEC
basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
Centralino 02/90452.1
P. IVA 04181870157
Seguici su:
Facebook